Beach Volley - Apulia Cup 2007

Spiaggia Libera MaldiVe - Pescoluse di Salve (Lecce)


      

Ricordi d'Estate - 2007

 

RASSEGNA FOTOGRAFICA

TORNEO REGIONALE BEACH VOLLEY "APULIA CUP" 2007

            

Amleto Borgia

Arbitro

Gabriele Petronelli

Supervisore Fipav

Luciano Cocciolo

Arbitro

 


  

La coppia Ponzo - Urso

La coppia Roberto D'Amico - Enrico Licchelli

    


  

Un attacco di Christian Fanciullo

Simone Schito in battuta

     


   

La coppia Antonacci - Carrozzo

Un attacco di Nando Salzillo

 


 

Antonio Antonacci in battuta

Gianmarino Carrozzo

 


     

Giorgio e Deborah

Vanessa al tavolo dei segnapunti

 


 

Antonio Francone

Paolo Pagano

      


   

Una spettacolare azione della finalissima - Foto Archivio SalveWeb.it

    

  


  

La coppia Stefano Antonaci - Sergio D'Amico

Una battuta in salto del "King of the Beach" Salzillo

         


  

Sergio D'Amico tenta di fermare Antonio Ancora

Enrico Licchelli in battuta

  


    

Un attacco di Antonio Ancora 

 


          

Uno speaker d'eccezione e grande amico: Martino Carluccio, premiato da Roberto, coordinatore della tappa

      


  

Pescoluse, Spiaggia MaldiVe. Torneo regionale di Beach Volley "Apulia Cup" 2x2 maschile

La coppia Salzillo-Ancora si impone sui giovani Pagano-Francone 

Ricordato con un minuto di silenzio il giornalista sportivo Sergio Vantaggiato

   

Si č svolta presso la spiaggia libera "Maldive" di Pescoluse, nei giorni di Sabato 18 e domenica 19 agosto 2007, la 4^ tappa del Circuito Regionale di Beach Volley "Apulia Cup" 2x2 maschile organizzato in collaborazione con il Comitato Regionale della Federazione Italiana Pallavolo.

La manifestazione ha riscosso un grande successo, testimoniato dalla costante, attenta e numerosa presenza di pubblico e di appassionati, intrattenuti dal bravissimo speaker Martino Carluccio.

Un dato significativo inoltre, č stata la partecipazione di ben quattordici coppie di atleti di elevato  spessore tecnico, provenienti anche da diverse regioni d'Italia.

Al termine della due giorni, nell'incontro di finale disputato domenica pomeriggio e preceduto da un minuto di silenzio dedicato alla memoria di Sergio Vantaggiato, si č imposta la coppia accreditata dei maggiori pronostici della vigilia, ovvero quella formata dal napoletano Nando Salzillo e dall'ugentino Antonio Ancora (nella foto) premiati dal titolare del Lido MaldiVe Vito Vergine. 

Al secondo posto, disputando un ottimo torneo, si č classificata la giovane coppia di Squinzano, composta da Paolo Pagano ed Antonio Francone (gią campioni regionali under 21 rispettivamente nel 2005 e 2006). 

Terzo posto per la coppia formata dall'alessanese Gianmarino Carrozzo e dal romano Antonio Antonacci, premiati da Riccardo Besoni e da Antonio Russo, rappresentante della Russo Bevande.

Al quarto posto si sono piazzati i casaranesi Sergio D'Amico e Stefano Antonaci che sono stati premiati da Nicola Zocco e da Riccardo Orlando, in rappresentanza dello staff del lido Maldive.

Al quinto posto ex-aequo si č classificata la coppia proveniente da Presicce formata da Roberto D'Amico ed Enrico Licchelli e quella composta da Christian Fanciullo (unico salvese in gara) e dal milanese Simone Schito, fermati dalla sfortuna e da un piccolo problema di natura fisica. 

Al torneo, svoltosi sotto la supervisione di Gabriele Petronelli del Comitato Regionale Fipav e con la direzione arbitrale di Luciano Cocciolo di Lequile ed Amleto Borgia di Bari, hanno partecipato anche  queste altre bravissime coppie: Solidoro-Marzano, F. Giugno-Cazzato, Ponzo-Urso, Cavalera-Patitucci, Civa-Rollo (da Parma), Avelli-Felicetti, Ferilli-D'Argento, A. Giugno-Mancino.

Un ringraziamento da parte degli organizzatori va a quanti hanno contribuito alla riuscita dell'evento, fra tutti un ringraziamento speciale č rivolto ai medici Cosimo Negro, Fernando Buffelli e Giuseppe De Marini che hanno svolto, a turno, il servizio di primo soccorso sul campo di gara.

I coordinatori della Tappa visto il buon esito della manifestazione hanno gią fermamente espresso l'intenzione di riproporla e di ampliarla per la prossima stagione estiva, con un particolare un occhio di riguardo anche per le categorie giovanili e per il settore femminile, con l'obiettivo di continuare a promuovere la pallavolo e le splendide spiagge del litorale salvese.

   


    

RASSEGNA FOTOGRAFICA

PREMIAZIONI TORNEO REGIONALE BEACH VOLLEY "APULIA CUP" 2007

   

Riccardo Orlando e Nicola Zocco premiano la coppia

4^ classificata Sergio D'Amico e Stefano Antonaci (assente)

Riccardo Besoni e Antonio Russo premiano la coppia

3^ classificata Antonio Antonacci e Gianmarino Carrozzo

 


 

Vito Vergine e Roberto Negro premiano la coppia

2^ classificata Antonio Francone e Paolo Pagano

Vanessa, Vito, Mario e Roberto premiano

la coppia 1^ classificata Nando Salzillo e Antonio Ancora

 

 

 

TORNA ALLA PAGINA DELLE NOTIZIE

    

 


 

NOTIZIE CORRELATE


Hit Counter

Sito della Comunitą Salvese

Copyright © 2000-2008


| Info SalveWeb.it  |  Le Pajare  |  La Pizzica  | Torre Pali  |  Pescoluse  |  Vacanze Marine di Salve   |  Pallavolo Salve  |  Pirati e Torri Costiere  |  Organo Olgiati |

Posta  |  Notizie Locali  |  Lido Marini  |  Vacanza Salento  |  Hotel Torre Pali  |  Alberghi Pescoluse  |  Masserie Salento  |  Ruggiano  |  Affitti  |  Vacanze Salento  |